Non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri, dando vita a un pericolosi inseguimento concluso con un incidente e una nuova fugga a piedi.
Questo l’episodio avvenuto nella notte tra mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre tra Villanova di Cepagatti e Cerratina di Pianella.
Tutto ha avuto inizio intorno a mezzanotte, quando i militari della stazione di Cepagatti hanno notato dei movimenti “sospetti” da parte di una Fiat Punto.
L’uomo al volante avrebbe sorpassato ad alta velocità una fila di veicoli tra i quali c’era una gazzella dei militari. Questi ultimi avrebbero intimato l’alt al guidatore, ma l’uomo ha accelerato tentando di darsi alla fuga.
Ne è nato un pericoloso inseguimento, con l’auto a forte velocità e il conducente che poco dopo ha perso il controllo del veicolo. La Punto è finita così fuori strada e nella carambola si è anche ribaltata.
L’uomo alla guida, però, non ha rinunciato alla fuga e, uscito dal mezzo, ha iniziato a correre a piedi tra le campagne circostanti.
Favorito anche dal buio della notte, l’uomo ha fatto perdere le proprie tracce. Per quanto riguarda la Fiat, l’auto è risultata rubata nello scorso mese di novembre a Ravenna.
I militari sono attualmente all’opera nelle ricerche dell’uomo protagonista dell’episodio.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…