Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, domenica 28 maggio, poco prima di mezzanotte, all’inizio di viale dei Pini a Collecorvino.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Nello specifico, a scontrarsi frontalmente e in parte lateralmente, sono stati una Smart, una Mini e una Lancia. L’impatto è stato molto violento, tanto che i corpi di due persone, di un uomo sui 60 anni e di sua figlia di 17, sarebbero stati sbalzati fuori dall’abitacolo della Lancia.
Lanciato l’allarme, nel giro di pochi minuti è arrivata una prima ambulanza del 118 con i volontari della Misericordia che hanno richiesto l’intervento di altri sanitari, compresa un’ambulanza medicalizzata giunta da Penne. Tre dei 4 feriti, in particolare padre e figlia con trauma cranico, toracico e addominale, sono stati portati al pronto soccorso di Pescara, mentre la quarta persona è stata accompagnata all’ospedale di Penne.
Sul posto, a occuparsi dei rilievi, sono stati i carabinieri di Collecorvino e Loreto Aprutino.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…