Un incidente si è verificato a Santa Teresa di Spoltore oggi, martedì 26 settembre.
Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio odierno in via Mare Adriatico (strada statale 602), nel territorio del comune di Spoltore, e ha visto coinvolte un’auto (una Audi Q5) e una moto (una Brixton 125).
Ad avere la peggio, nello schianto, è stato il giovane centauro, un 20enne di Spoltore, il quale è stato trasportato in ospedale dove attualmente si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.
Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto entrambi i veicoli stavano transitando nella stessa direzione di marcia, e pare che l’Audi, alla guida della quale vi era un 51enne di Pescara stesse svoltando a sinistra.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, che hanno soccorso e trasportato il giovane al nosocomio pescarese, sono giunti anche gli agenti della polizia municipale agli ordini di Panfilo D’Orazio.
I vigili si sono occupati di regolare il traffico e di effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso.
Per cercare di fare piena luce sull’incidente, i due veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro, così come il casco indossato dal 20enne.
Oltre a ciò con ogni probabilità verranno acquisite e visionate le registrazioni di alcune videocamere di videosorveglianza presenti in zona, le quali potrebbero risultare utili per individuare alcuni testimoni e per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…