Tre ragazzi in evidente stato di ebbrezza e senza indossare il casco sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, quella tra sabato 2 e domenica 3 settembre, intorno alle ore 4:30 nella strada Val di Foro nel territorio comunale di Villamagna, mentre erano in sella a un motorino 50 di cilindrata.
In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto, i 3 in sella al motorino, tutti di nazionalità rumena, poco dopo aver superato il ristorante La Baracca, chi era al volante avrebbe perso il controllo del mezzo che ha terminato la sua corsa strisciando per diversi metri lungo la carreggiata stradale senza il coinvolgimento di altri veicoli.
I 3 giovani dopo essere finiti a terra si sono allontanati a piedi per un centinaio di metri ma uno di loro non è riuscito ad andare oltre a causa dei traumi al corpo riportati nell’incidente.
Sul posto sono giunti poco dopo i sanitari del 118 con l’ambulanza medicalizzata della Valtrigno Chieti che, mentre prestavano soccorso il ragazzo più grave, hanno visto scappare gli altri 2, anch’essi feriti lievemente, verso Vacri.
Poco più tardi sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale di Lanciano ma i 2 giovani sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Il ragazzo ferito invece è stato accompagnato al pronto soccorso di Chieti in codice rosso con una diagnosi di politrauma.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…