Incidente mortale sulle strade d’Abruzzo oggi, sabato 26 maggio.
In uno schianto avvenuto in provincia dell’Aquila, sulla strada statale 80 del Gran Sasso d’Italia, tra Arischia e il Valico delle Capannelle, un uomo è deceduto in seguito a uno schianto che ha visto coinvolte una moto, delle biciclette e un’auto.
L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio odierno all’altezza del chilometro 16.1 della SS 80 del Gran Sasso d’Italia, nell’Aquilano.
Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, il centauro in sella alla moto avrebbe perso il controllo del mezzo in curva e, dopo aver invaso la corsia opposta, avrebbe prima urtato due ciclisti e poi si sarebbe schiantato contro un’auto che seguiva i due in sella alle bici.
La carambola è risultata fatale per il centauro, mentre altre due persone sono rimaste ferite.
L’incidente ha provocato la chiusura del tratto interessato in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti anche un elicottero, i vigili del fuoco, il personale dell’Anas, e gli agenti della polizia stradale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…