Incidente mortale ad Alanno Scalo nella notte tra sabato 19 maggio e domenica 20.
Lo schianto è avvenuto intorno alle 3:30 della notte appena trascorsa, e si è verificato nei pressi del ristorante Zio Tom, a un chilometro circa dalla stazione di Alanno, in una zona al confine tra i territori di Manoppello, Alanno e Rosciano, e ha visto coinvolti un’auto e un autobus.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto l’auto, una Alfa 156 di colore grigio, si sarebbe scontrata frontalmente con un bus da 16 posti.
L’auto, alla guida della quale vi era un uomo di circa 40 anni, pare stesse viaggiando in direzione Alanno, mentre l’autobus pare stesse procedendo verso Villareia.
La persona alla guida dell’Alfa, per motivi in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo della vettura, e dopo aver sbandato, avrebbe colpito frontalmente il bus che proveniva dalla direzione opposta.
Lo schianto è risultato fatale per l’autista della 156, il quale sarebbe morto sul colpo incastrato tra le lamiere della propria auto.
Per quanto riguarda gli occupanti dell’autobus, l’autista e una ragazza che viaggiava in prima fila nel mezzo avrebbero riportato entrambi trauma cranico, colpo di frusta ed escoriazioni varie dovute alla rottura dei vetri.
Per tutti gli altri occupanti nessuna conseguenza grave nello schianto.
Sul posto si è reso necessario l’intervento di 4 ambulanze (della Misericordia di Pescara, della croce rossa di Pescara e del 118 di Pescara e Chieti), dei carabinieri e dei vigili del fuoco, i quali si sono occupati di estrarre i feriti e la persona deceduta dalle lamiere dei mezzi coinvolti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…