Un incidente si è verificato nel territorio di Lettomanoppello, in provincia di Pescara, nella notte tra sabato 26 maggio e domenica 27.
L’episodio è avvenuto in via Valle nella cittadina del Pescarese poco dopo la mezzanotte di sabato, e ha visto coinvolta un’auto all’interno della quale viaggiavano 5 giovani.
La vettura, una Audi A5 alla guida della quale vi era un 26enne della provincia di Reggio Emilia, per motivi da chiarire, sarebbe uscita di strada.
Nella carambola l’auto, nei pressi di una curva, sarebbe andata a scontrarsi contro un muro di cemento di una proprietà privata.
Sul posto, oltre a diverse ambulanze provenienti da Pescara, Chieti, Scafa e Popoli, sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Manoppello, San Valentino in Abruzzo Citeriore e Popoli, i quali si sono occupati dei rilievi del caso.
I cinque occupanti della vettura protagonista dell’incidente, feriti, sono stati trasferiti in ambulanza in ospedale (quattro di loro al nosocomio di Pescara e il quinto in quello di Chieti).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…