Search

Incidente galleria San Silvestro circonvallazione: 3 feriti

Un incidente si è verificato sulla circonvallazione tra Francavilla al Mare e Pescara oggi, domenica 16 dicembre.
L’episodio è avvenuto all’altezza dell’ingresso della galleria San Silvestro nel pomeriggio odierno e ha provocato il ferimento di 3 persone.

A causa dell’incidente, avvenuto esattamente all’altezza del chilometro 12,085 della SS714 Tangenziale di Pescara, che collega Francavilla al Mare a Montesilvano, il tratto in direzione sud interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso dei feriti, di rimozione dei mezzi incidentati, e i rilievi da parte delle forze dell’ordine.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Queste ultime, insieme al personale Anas intervenuto sul posto, si sono occupate anche della gestione della viabilità durante la temporanea chiusura del transito in direzione sud, il quale è stato provvisoriamente deviato sulla viabilità alternativa in corrispondenza dello svincolo di Francavilla Nord.

Al termine delle operazioni, intonro alle ore 18, come annunciato da Anas, il tratto stradale è stato riaperto al traffico, e la circolazione è tornata nuovamente regolare nella galleria “San Silvestro” sulla strada statale 714.

foto di repertorio