Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, martedì 2 gennaio, sulla circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
In particolare, a causa di un violento schianto frontale avvenuto poco dopo le ore 9 a metà della galleria Le Piane a Francavilla, è morta una donna di 38 anni di Francavilla al Mare.
AGGIIORNAMENTO: rivelato il nome della vittima, per i dettagli clicca QUI.
In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto, la 38enne, originaria di Ancona, era alla guida di una Chevrolet Matiz quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo iniziando a sbandare mentre percorreva il tunnel in direzione nord.
L’automobile ha poi invaso la corsia opposta andandosi a scontrare frontalmente, in maniera molto violenta, con un camioncino cassonato Mercedes Benz. L’impatto è stato talmente forte che per la donna non c’è stato niente da fare.
I soccorritori giunti sul posto, ambulanza del 118 e vigili del fuoco di Pescara e Chieti, hanno solo potuto constatare il decesso. La polizia stradale di Pescara, insieme agli addetti dell’Anas, si è occupata di regolare la viabilità, mentre la Stradale di Chieti ha eseguito i rilievi.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…