Incidente mortale in Abruzzo oggi, mercoledì 28 novembre.
Lo schianto si è verificato nelle prime ore di questa mattina, sulla strada statale 650 “Fondo Valle Trigno” nel territorio di Dogliola, in provincia di Chieti, e ha visto coinvolti un autobus, un’auto e un mezzo pesante.
L’episodio è avvenuto all’altezza del chilometro 61,900 della strada in questione e a perdere la vita è stata una donna che si trovava alla guida dell’auto, una Fiat Panda, scontratasi contro un autobus, il quale a sua volta sarebbe finito contro un tir in sosta.
Oltre alla donna morta, nell’impatto sono rimaste ferite, secondo quanto spiegato dall’Anas, altre 11 persone, delle quali una in maniera grave e altre 10 in maniere più lieve.
Sul luogo dell’incidente, oltre alle ambulanze, sono giunti polizia, carabinieri, vigili del fuoco, e personale dell’Anas.
La strada nel tratto interessato dall’incidente, è stata chiusa temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati.
Al momento è stata riaperta con senso unico alternato, e in zona si registrano rallentamenti, come specificato in un aggiornamento fornito dall’Anas poco dopo le ore 10.