Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, sabato 23 settembre, non lontano dal cimitero di Città Sant’Angelo. A scontrarsi frontalmente sono stati due veicoli, un’automobile e un furgone.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Ad avere la peggio è stato il conducente della Volkswagen Polo che, mentre percorreva una curva nella zona di contrada Crocifisso, in base alla prima ricostruzione di quanto accaduto, avrebbe perso il controllo della vettura andando a invadere la corsia opposta finendo per impattare frontalmente un Iveco Daily che è finito fuori strada.
Il 47enne, un infermiere di origine angolana, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara dove è stato ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico.
A occuparsi dei rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro è stata la polizia locale di Città Sant’Angelo diretta da Luca Marzuoli. Sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco.
Tutti e 2 i veicoli sono stati posti sotto sequestro, mentre la strada è rimasta chiusa al traffico dalle ore 7:30 alle 11.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…