Un incidente si è verificato oggi, martedì 21 marzo, a Francavilla al Mare, nei pressi del casello dell’autostrada A14 di Pescara Sud.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto, una delle quali si è ribaltata durante la carambola, causando il ferimento di uno dei conducenti.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, e ha coinvolto una Fiat Grande Punto e una Volkswagen Golf, guidate da due uomini, sulla strada provinciale 23, all’altezza dello svincolo del casello dell’autostrada A14 Pescara Sud- Francavilla al Mare.
Secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto, la Punto viaggiava sulla Sp 23 in direzione mare-monti (verso Santa Cecilia), mentre la Golf era appena uscita dall’autostrada e stava per immettersi sulla provinciale.
Le due auto si sono scontrate all’altezza dell’incrocio tra la strada provinciale e lo svincolo, e nella carambola la Punto si è ribaltata e girata di 180 gradi rispetto alla direzione di marcia.
Ad avere la peggio è stato il conducente a bordo della Fiat, immediatamente soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato all’ospedale di Chieti.
Illeso invece il giovane alla guida della Golf. Sul posto sono giunte due pattuglie della polizia municipale di Francavilla al Mare, oltre al carro attrezzi, che ha provveduto a rimuovere il mezzo ribaltato dalla sede stradale.
Per quanto riguarda le condizioni del ferito, stando alle prime indiscrezioni trapelate sembrerebbe che le ferite riportate, nonostante la pericolosità della carambola, non siano gravi.