Un incidente stradale si è verificato questa mattina, sabato 3 settembre, intorno alle 10:30, sulla Circonvallazione che collega Francavilla al Mare con Montesilvano nel tratto compreso tra le uscite di San Silvestro e via Tirino.
A rimanere coinvolti sono stati 2 mezzi, un autoarticolato guidato da un ragazzo e una Ford Ka al volante della quale c’era una donna. Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Il camion ha tanponato e agganciato la vettura, per cause ancora da accertare, e l’ha trascinata per almeno 50 metri.
A seguito dell’impatto la piccola citycar si è rigirata di 90 gradi con il lato guidatore che è finito contro il muso del tir.
Per fortuna la donna non ha riportato conseguenze fisiche ma solo un grande spavento.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Penne per eseguire i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e gli uomini dell’Anas per regolare il traffico. Si sono formate code sia sull’ingresso di San Silvestro che per chi proviene dalla galleria da Francavilla al Mare.
Secondo le primissime ricostruzioni sulla dinamica, sembrerebbe che la Ka si immettesse sulla Circonvallazione dall’ingresso di San Silvestro mentre il tir provenisse dalla galleria.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…