Search

Incidente autostrada A25, morto bimbo: madre e sorellina ferite gravemente [FOTO]

Incidente mortale sull’autostrada A25 oggi, sabato 15 aprile. Un bimbo è morto, mentre la sorellina e la mamma sono rimaste ferite in maniera grave, in seguito a uno schianto avvenuto intorno alle ore 19 in direzione Ovest (verso Roma), tra i caselli di Pescina e AielliCelano, e che ha coinvolto un’auto, una Ford Kuga.
Per vedere le foto dell’incidente clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente autostrada a25 pescina

Inserisci il tuo codice AdSense qui

All’interno dell’auto, che durante la carambola si è anche ribaltata, viaggiavano il padre del bimbo di 9 anni rimasto ucciso, la madre, una sorellina di 7 anni, e un secondo fratello, un neonato.
Lo schianto fatale sarebbe avvenuto sul viadotto di Collarmele; l’auto, per ragioni ancora in fase di accertamento, avrebbe sbandato e si sarebbe prima schiantata contro il guardrail, e poi ribaltata.

Nel tragico schianto il bimbo di 9 anni è morto, mentre la madre e la sorella di 7 anni sarebbero rimaste gravemente ferite.
Praticamente illesi il padre, che guidava la Kuga, e il bimbo piccolo che era seduto e legato al seggiolone.

Il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico, e sul posto sono giunte le ambulanze del 118 di Avezzano, un elicottero, i vigili del fuoco di Avezzano, e la polizia Stradale di Pratola Peligna, che si sta occupando dei rilievi e di ristabilire l’esatta dinamica dello schianto.

I feriti sono stati trasportati in ospedale ad Avezzano.
Alle ore 21:41 Strada dei Parchi ha annunciato che il tratto dell’A25 Pescina – Aielli-Celano verso Torano/A24 è stato riaperto.

Fonte foto