Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, lunedì 28 novembre, sull’autostrada A14, direzione nord, subito dopo il casello di Pescara Nord-Città Sant’Angelo.
In base alla ricostruzione del sinistro, un’automobile si è ribaltata dopo aver urtato un camion. Per fortuna, lo scontro non ha causato il ferimento di conducenti e occupanti dei veicoli. Il tratto dell’A14 interessata dall’incidente è rimasto chiuso al traffico per circa 30 minuti, salvo poi riaprire una sola corsia della carreggiata.
Si registrano 3 chilometri di coda e ci sono rallentamenti del traffico anche sulla strada statale tra Città Sant’Angelo Marina e Montesilvano.
Sul luogo del ribaltamento sono intervenuti la polizia stradale, i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia. A coordinare il lavoro
Sul posto i mezzi di soccorso, la polizia autostradale e il personale di Autostrade. Coordina gli interventi il Centro operativo autostradale (Coa) di Città Sant’Angelo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…