Ulteriori aggiornamenti sul tragico incidente avvenuto sull’autostrada A14 tra i caselli di Pescara Nord–Città Sant’Angelo e Atri–Pineto oggi, martedì 21 marzo.
La donna morta dopo essere stata travolta dai veicoli in transito è R.D.P., 59enne nata a Termoli ma residente a Osimo.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto, l’Alfa 156 a bordo della quale vi era la donna che aveva compiuto 59 anni lo scorso gennaio e il figlio, R.R., 43enne nato a Termoli e residente a Osimo, si sarebbe fermata nel mezzo della carreggiata.
La 59enne sarebbe uscita dall’abitacolo insieme al figlio ed entrambi sarebbero stati travolti da un Fiat Fiorino pick up in transito, a bordo del quale vi erano un 67enne di Valle Castellana, nonno del ragazzo di 15 anni residente a Basciano che era con lui nel veicolo.
La donna sarebbe stata travolta e nella carambola sarebbe finita nella carreggiata opposta (ossia nella corsia direzione Sud).
Il figlio 43enne della vittima avrebbe riportato un trauma toracico. Feriti anche il nonno e il nipote a bordo del Fiorino: il 15enne avrebbe riportato un trauma facciale, mentre il 67enne un trauma a una gamba.
Tutti i feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Pescara.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Renault Megane station wagon.