Incidente sull’asse attrezzato oggi, lunedì 6 novembre.
Lo schianto si è verificato sul raccordo autostradale che collega Chieti a Pescara in direzione monti-mare (verso Pescara) nella mattinata odierna, nella zona di Salvaiezzi e ha visto il coinvolgimento di due auto, con il ferimento di 3 persone.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Nel tamponamento, verificatosi poco prima delle ore 11 di questa mattina, sono rimaste coinvolte due auto, una Fiat Panda vecchio modello di colore blu, e una Citroen C3 prima serie di colore rosso.
Secondo le primissime indiscrezioni sull’accaduto, sembrerebbe che la Panda, per motivi ancora da chiarire, abbia tamponato la C3.
Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti di polizia, i soccorritori del 118 in ambulanza, e gli uomini dell’Anas.
Al momento, peer facilitare le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti, è stata disposta la chiusura della corsia di sorpasso nel tratto interessato dall’incidente.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…