Il pauroso incidente frontale, avvenuto nella prima mattinata odierna sul’asse attrezzato a Chieti, in località Brecciarola, nel quale ha perso la vita Fabiana Poli, 25enne di Moscufo.
Lo scontro mortale si è verificato stamattina, venerdì 19 febbraio, a poche centinaia di metri dall’inizio del raccordo autostradale Chieti-Pescara, in direzione Pescara.
Per vedere le foto dei due mezzi incidentati, clicca sull’immagine qui di seguito:
Nell’incidente sono rimasti coinvolti una Opel Corsa di colore grigio, guidata dalla 25enne, e un tir Iveco Stralis, a bordo del quale vi era un 46enne di Frosinone.
Secondo le primissime ricostruzioni sulla dinamica, l’auto con a bordo la giovane donna, per cause ancora da chiarire, avrebbe invaso la corsia opposta, schiantandosi frontalmente con il tir proveniente dall’altro senso di marcia.
Nel violento impatto la ragazza sarebbe morta sul colpo, mentre l’autista del mezzo pesante sarebbe rimasto illeso.
Lo scontro tra i due mezzi ha praticamente distrutto la Opel Corsa, la cui parte anteriore è completamente rientrata, e anche il telaio si è letteralmente deformato. Per quanto concerne invece il mezzo pesante, l’Iveco Stralis ha riportato la rottura del telaio e danni al motore.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…