Un incidente frontale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 marzo, a Spoltore.
A scontrarsi, nei pressi del centro commerciale L’Arca, un’auto e un furgone.
L’incidente ha provocato la chiusura di un tratto della circonvallazione (SS 16 bis) per circa due ore, per permettere la rimozione dei mezzi incidentati e i rilievi del caso da parte degli agenti della polizia locale di Spoltore.
Lo scontro ha causato il ferimento (non grave) di un 51enne di Spoltore, trasportato in ospedale in ambulanza per accertamenti.
L’uomo di 51 anni, secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto, si trovava alla guida di una Fiat Panda vecchio tipo, la quale si sarebbe scontrata frontalmente con un furgone Fiat Scudo guidato da un uomo di 54 anni di Pianella.
Quest’ultimo avrebbe perso il controllo del furgone all’altezza della rotatoria che conduce all’ingresso dell’Arca, e il mezzo, complice anche il fondo stradale reso viscido dalla pioggia, avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con la Panda che stava transitando proprio in quel momento.
Lo scontro tra i due veicoli sarebbe stato molto violento, ma fortunatamente il 51enne non avrebbe riportato gravi conseguenze.
Per gli accertamenti del caso, è stato condotto in ospedale, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.
A causa dell’incidente, per il quale, oltre ai soccorritori del 118 sono giunti anche gli agenti della polizia locale spoltorese, il tratto della Strada Statale 16 bis nel quale è avvenuto lo schianto è rimasto chiuso per circa due ore.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…