Incidente A25 oggi 26 marzo: un morto e tratto chiuso in autostrada.
L’episodio si è verificato nel primissimo pomeriggio odierno nel tratto autostradale nei pressi dell’uscita di Villanova, in direzione Pescara, e ha coinvolto un’auto che si è ribaltata, provocando il decesso di una persona.
Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto l’auto, a bordo della quale vi erano 3 persone, stava procedendo in direzione Pescara quando, per cause in fase di accertamento, avrebbe sbandato.
AGGIORNAMENTO: Poco prima delle ore 16:30 di oggi, come annunciato da Strada dei Parchi, il tratto di autostrada è stato riaperto
Nell’incidente l’auto si sarebbe ribaltata e uno degli occupanti dell’auto, più precisamente la persona che si trovava accanto al guidatore, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
Immediati i soccorsi giunti sul posto, con i sanitari intervenuti che, in base a quanto confermato da Strada dei Parchi, hanno provato a rianimare il ferito.
I tentativi non hanno però dato l’esito sperato, e il passeggero è deceduto.
A causa dell’incidente il tratto dell’autostrada interessato ossia quello tra Villanova e il bivio con la A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso al traffico.
Questo per permettere l’intervento dei soccorsi, i rilievi della polizia stradale e l’intervento del magistrato.
Per quanto riguarda il percorso alternativo, dopo l’uscita obbligatoria a Villanova è possibile rientrare in autostrada a Pescara ovest sulla A14, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…