Incidente sulla A24 oggi, lunedì 4 febbraio: un morto e tratto dell’autostrada chiuso per circa due ore.
Emergono i primi dettagli relativi all’incidente mortale verificatosi nella tarda mattinata di oggi sulla A24 nel tratto tra Vicovaro–Mandela e Carsoli-Oricola in direzione Teramo-A25.
A fornirli Strada dei Parchi, società che gestisce sia l’autostrada A24 che la A25.
Lo schianto ha visto coinvolti un’auto, una Fiat 500 L, e un mezzo pesante, e a perdere la vita è stato l’uomo alla guida dell’auto che ha tamponato il tir.
Sul posto, oltre ai soccorritori, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista, sono giunti anche gli agenti della polizia stradale, i quali si stanno occupando di stabilire l’esatta dinamica che ha portato allo schianto.
Durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi, e in attesa dell’autorizzazione da parte del magistrato per la rimozione della salma, il tratto tra Vicovaro-Mandela e Carsoli-Oricola nel quale si è verificato l’incidente è rimasto chiuso al traffico, con uscita obbligatoria a Vicovaro-Mandela.
Dopo circa 2 ore di chiusura al transito, il tratto è stato riaperto e il traffico è tornato alla normalità nel tratto interessato.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…