Incidente mortale A24 oggi, 23 giugno: tratto chiuso in autostrada.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 23 giugno, nel tratto dell’autostrada compreso tra i caselli di Assergi e San Gabriele–Colledara.
In base alle primissime informazioni trapelate, e riferite tramite social da Strada dei Parchi, nell’incidente ci sarebbero dei feriti gravi e una persona sarebbe morta.
AGGIORNAMENTO ore 18:09: Strada dei Parchi spiega che “Da pochi minuti è stato riavviato il traffico sull’A24 in direzione l’Aquila-Teramo. Il traffico bloccato a da oltre un’ora a causa di un incidente mortale che ha visto coinvolti un Tir e un’autovettura è costato la vita a una persona. Ora gli uomini di SDP hanno riaperto la corsia destra direzione L’Aquila Teramo. Le auto in direzione dell’Adriatico erano state bloccate nel versante aquilano proprio prima del traforo, così da evitare che rimanessero ferme in coda dentro il tunnel.”
Coinvolti nell’incidente un’auto e un mezzo pesante.
L’episodio sta avendo ripercussioni anche sul traffico veicolare (pochi minuti dopo le ore 17), con tratto chiuso Assergi e San Gabriele-Colledara.
Per chi proviene da Roma al momento è stata disposta l’uscita obbligatoria ad Assergi.
Per i veicoli provenienti da Teramo, l’uscita obbligatoria è quella di Colledara.
foto di repertorio