Aggiornamenti traffico sulla A14 del 26 agosto per il tratto chiuso dopo l’incidente avvenuto nella galleria Grottammare nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 agosto.
Al momento, per le operazioni di ripristino dell’incidente risulta chiuso al traffico il tratto dell’autostrada adriatica in direzione sud (verso Pescara) compreso tra i caselli di Porto Sant’Elpidio e Grottammare.
La modifica alla viabilità già nella giornata di ieri aveva provocato gravi ripercussioni sul traffico, con formazione di code della lunghezza di diversi chilometri (leggi i dettagli QUI).
Il tratto in questione, in base a quanto confermato da Autostrade per l’Italia, resterà chiuso fino alle ore 21 di domenica 26 agosto.
A tal proposito, sempre la società che gestisce l’autostrada consiglia agli automobilisti in transito quanto segue:
- Entrata consigliata verso Pescara: Grottammare.
- Uscita consigliata provenendo da Ancona: Civitanova Marche.
Per quanto riguarda le criticità nei pressi del tratto di autostrada chiuso al traffico veicolare, alle ore 11:09 di oggi si registra una coda di 4 chilometri tra Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio (in direzione Pescara), e 1 chilometro di coda tra Porto Sant’elpidio e Fermo Porto San Giorgio (alle ore 10:59).