Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, giovedì 28 settembre, sull’autostrada A14 nel tratto compreso tra i caselli Val di Sangro e Lanciano in direzione Pescara.
Nello specifico, a scontrarsi in un violento tamponamento, intorno alle ore 22:30, sono stati un camion e un furgone.
Ad avere la peggio è stato il conducente del furgone (un Fiat Ducato), Fabrizio Belfiglio, 42enne imprenditore nato a Vasto e residente a San Salvo, che, in base alla ricostruzione di quanto avvenuto, avrebbe tamponato il camion a causa di un colpo di sonno. Per i soccorritori è stato solo possibile constatare il decesso. Lascia moglie e un figlio.
Lo stesso conducente del camion ha allertato le forze dell’ordine e sul luogo del sinistro sono giunti la polizia autostradale, gli uomini di Autostrade per l’Italia e i mezzi di soccorso con il coordinamento del Coa, il centro operativo autostradale di Città Sant’Angelo. In seguito al violento scontro è stata disposta la chiusura per alcune ore del tratto autostradale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…