Incidente A14 oggi 4 febbraio. L’episodio si è verificato nella serata odierna nel tratto compreso tra i caselli di Pescara Sud–Francavilla al Mare e Pescara Ovest–Chieti e ha visto coinvolto anche un camion che, secondo quanto riferito da Autostrade per l’Italia, avrebbe effettuato un “salto di carreggiata”.
AGGIORNAMENTO: Un ferito nell’incidente, con gasolio disperso sull’asfalto. I dettagli QUI
L’incidente si è verificato nel tratto in direzione nord (verso Ancona), all’altezza del chilometro 381.
A causa dell’incidente è stata inizialmente istituita l’uscita obbligatoria a Pescara sud, con eventuale rientro in autostrada a Pescara ovest dopo aver percorso la Statale 16 Adriatica.
Al momento, invece, si registra una coda della lunghezza di 1 chilometro tra i due caselli di Pescara (Pescara Sud e Pescara Ovest).
Sul posto stanno operando, oltre al personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso.
Anche nel tratto precedente, ossia tra Ortona e Pescara Sud, si segnalano dei rallentamenti pochi minuti prima delle ore 22. In mattinata, invece, un incidente mortale si è verifixcato sulla A24 (leggi i dettagli QUI).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…