Incendio a Loreto Aprutino nella notte, fiamme in una palazzina.
AGGIORNAMENTO: Rinvenuto un cadavere carbonizzato tra le macerie. Video, foto e dettagli QUI
Il rogo si è sviluppato nel cuore della notte tra lunedì 6 e martedì 7 aprile in una palazzina di due piani tra via Mazzini e via Cavour nella cittadina in provincia di Pescara.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Sul posto, dalle ore 1:30 della scorsa notte, stanno operando due squadre dei Vigili del Fuoco di Pescara e una del distaccamento di Penne.
Come riferito dai vigili del fuoco le fiamme, che sono state prontamente spente dal loro intervento, hanno interessato i due piani dello stabile provocando anche la caduta del solaio.
L’intervento dei vigili del fuoco, nonostante lo spegnimento del rogo, è ancora in corso nella mattinata odierna, dato che il personale intervenuto è in azione poiché al momento si cerca tra le macerie per scongiurare la presenza di eventuali persone coinvolte.
Secondo quanto riferito dai carabinieri, l’edificio sarebbe inagibile dal 2009, e il rogo avrebbe causato danni gravi alla struttura.
Al momento, come accennato, sarebbero in corso le verifiche del caso per scongiurare la presenza di persone all’interno dell’edificio e per accertare la causa dell’incendio.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…