Incendio a Loreto Aprutino nella notte, fiamme in una palazzina.
AGGIORNAMENTO: Rinvenuto un cadavere carbonizzato tra le macerie. Video, foto e dettagli QUI
Il rogo si è sviluppato nel cuore della notte tra lunedì 6 e martedì 7 aprile in una palazzina di due piani tra via Mazzini e via Cavour nella cittadina in provincia di Pescara.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Sul posto, dalle ore 1:30 della scorsa notte, stanno operando due squadre dei Vigili del Fuoco di Pescara e una del distaccamento di Penne.
Come riferito dai vigili del fuoco le fiamme, che sono state prontamente spente dal loro intervento, hanno interessato i due piani dello stabile provocando anche la caduta del solaio.
L’intervento dei vigili del fuoco, nonostante lo spegnimento del rogo, è ancora in corso nella mattinata odierna, dato che il personale intervenuto è in azione poiché al momento si cerca tra le macerie per scongiurare la presenza di eventuali persone coinvolte.
Secondo quanto riferito dai carabinieri, l’edificio sarebbe inagibile dal 2009, e il rogo avrebbe causato danni gravi alla struttura.
Al momento, come accennato, sarebbero in corso le verifiche del caso per scongiurare la presenza di persone all’interno dell’edificio e per accertare la causa dell’incendio.