Un incendio è divampato nel pomeriggio di Ferragosto a Spoltore.
Le fiamme, sviluppatesi nel primo pomeriggio del 15 agosto, hanno interessato l’hotel Città Bianca sito in viale Europa nella cittadina del Pescarese.
Il rogo ha interessato tetto e sottotetto della struttura ricettiva spoltorese, e le fiamme si sarebbero generate per cause accidentali.
Le persone all’interno dell’hotel, subito dopo il principio dell’incendio, hanno immediatamente abbandonato la struttura.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i sanitari del 118, i carabinieri della locale Stazione, e gli uomini della Polizia Locale.
Le fiamme sono state domate, ma nelle operazioni di spegnimento del rogo, tre vigili sono rimasti lievemente intossicati a causa del denso fumo sviluppatosi nell’incendio.
Per quanto riguarda invece le conseguenze per l’hotel, secondo le prime stime la struttura avrebbe subito dei danni ingenti.
A tal proposito, lo stabile all’interno del quale è situata la struttura ricettiva è stato dichiarato temporaneamente non agibile.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…