Incendio auto Francavilla al Mare oggi, vettura in fiamme in viale Alcione.
L’incendio si è sviluppato nella tarda serata di oggi, martedì 21 luglio, a partire da un’automobile in viale Alcione, all’altezza di piazza Adriatico (zona Asterope).
Nel primissimo pomeriggio odierno un altro incendio, in un garage condominiale, a Pescara, aveva visto coinvolte auto e motocicli (foto, video e dettagli su QUESTO LINK).
Il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, intorno alle ore 22, ha diffuso tramite social un’immagine della vettura in fiamme annunciando l’intervento della polizia municipale e dei vigili del fuoco, e raccomandando prudenza alla cittadinanza.
AGGIORNAMENTO 22:23: Il sindaco, sempre tramite social, ha confermato che l’episodio non ha provocato alcun ferito, e che l’incendio è stato spento. Sul posto sono presenti anche gli agenti della polizia municipale, e a breve dovrebbero partire le operazioni di rimozione di ciò che resta del veicolo
Questo il messaggio del primo cittadino francavillese:
Stanno intervenendo Vigili del Fuoco e Polizia Municipale. Prudenza. Viale Alcione – Largo Orio Vergani.
In pochi minuti, come anticipato, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a spegnere le fiamme.
Il sindaco ha poi condiviso sempre tramite social il video del loro intervento, ringraziando i vigili del fuoco per quanto fatto (come specificato dal primo cittadino, il video è stato girato da Elisabetta Scataglini di Horo.
Di seguito il filmato condiviso dal sindaco Luciani:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…