Un incendio si è sviluppato a Francavilla al Mare oggi, martedì 13 novembre.
Le fiamme sono divampate da un’auto nel tratto finale di corso Italia, nei pressi dell’incrocio con la salita San Franco e la scuola San Franco nella prima mattinata odierna.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale, oltre al sindaco Antonio Luciani.
I vigili del fuoco hanno provveduto a domare l’incendio, mentre le forze dell’ordine si sono occupate di regolare il traffico.
Come specificato dal primo cittadino francavillese, quanto avvenuto non ha provocato conseguenze per la zona circostante e per la vicina scuola.
L’incendio è rimasto quindi circoscritto alla vettura in strada. Ecco, a tal proposito, il messaggio diffuso dal sindaco di Francavilla al Mare tramite social insieme a un video:
Un veicolo è andato a fuoco alla fine di corso Italia. Immediatamente domato dai vigili del fuoco, non vi è alcun pericolo per la zona circostante e la scuola. Sul posto anche la polizia locale.
Qui di seguito il video delle operazioni in corso da parte dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine realizzato proprio dal sindaco Luciani:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…