Incendio sull’asse attrezzato oggi, lunedì 25 giugno.
Le fiamme si sono sviluppate nel tardo pomeriggio odierno da un’auto sul raccordo autostradale che collega Pescara a Chieti nel tratto in direzione Chieti, nella zona di Dragonara.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’incendio si è sviluppato in una Mercedes ML che viaggiava verso il capoluogo teatino.
All’interno del veicolo vi erano due uomini e, secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto, mentre la Mercedes si trovava nei pressi dell’uscita per l’autostrada A14 di Pescara Ovest-Chieti, si sarebbero accorti di un’improvvisa fiammata proveniente dalla parte posteriore.
I due a bordo sono riusciti ad accostare e a scendere dal mezzo in fiamme, rimanendo miracolosamente illesi, prima che la Mercedes venisse completamente avvolta dall’incendio.
Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco di Pescara e polizia stradale di Piano d’Orta, i quali si sono occupati di spegnere le fiamme, mettere in sicurezza la zona, per evitare potenziali rischi e pericoli per gli altri automobilisti in transito, e di regolare il traffico sull’asse attrezzato. Il veicolo è stato completamente divorato e distrutto dalle fiamme nel giro di pochi minuti.
L’episodio ha provocato ripercussioni sulla viabilità, con traffico rallentato e formazione di code nel tratto a partire da Sambuceto (sempre in direzione ovest, verso Chieti).
Per quanto concerne le cause all’origine del rogo, potrebbe essersi trattato di un corto circuito, anche se non ci sono conferme ufficiali sulle cause dell’incendio.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…