Attimi di paura ieri pomeriggio, martedì 2 agosto, a Santa Teresa di Spoltore, per un incendio che si è sviluppato in un appartamento. Le fiamme, che sono divampate in una casa di via Pescara, sarebbero scaturite in modo accidentale da un balcone.
A lanciare l’allarme, avvisando una pattuglia della polizia Municipale che passava in strada e chiamando il 115 sono stati alcuni automobilisti che si sono accorti del fumo che fuoriusciva dall’appartamento. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento il rogo, che però, insieme al fumo, ha provocato dei danni all’immobile. Lo stabile però non ha subìto conseguenze.
Nell’abitazione viveva un uomo di 52 anni assente però nel momento in cui è divampato l’incendio. Nel luogo dell’incendio anche il sindaco Luciano Di Lorito che ha firmato l’ordinanza di sgombero. La polizia Locale si è invece occupata degli accertamenti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…