Incendio sull’A25 oggi, mercoledì 16 agosto. Un’auto ha preso fuoco nel pomeriggio odierno sull’autostrada che collega Roma a Pescara.
Le fiamme sono divampate da un’auto alimentata a GPL all’altezza del chilometro 80+500 in direzione Pescara, e più precisamente nel tratto compreso tra il bivio A25/A24 Roma-Teramo e Magliano dei Marsi.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, la polizia, i soccorsi meccanici e il personale della Strada dei Parchi.
I vigili del fuoco hanno provveduto a domare l’incendio e a spegnere le fiamme.
Al momento, però, alcune sterpaglie in zona avrebbero preso fuoco, e il personale sul posto è impegnato nello spegnimento del rogo.
Nel frattempo il traffico in zona è rimasto bloccato con formazione di una coda chilometrica sempre in direzione Pescara.
Come specificato, le operazioni di spegnimento delle fiamme che hanno avvolto la vettura sono terminate poco dopo le ore 17, mentre al momento restano da ultimare le operazioni di rimozione del veicolo bruciato.
AGGIORNAMENTO ore 17:19: Il traffico è stato sbloccato ma al momento permane un chilometro di coda. I veicoli viaggiano sulla corsia di sorpasso, e nella scarpata adiacente alla carreggiata è in corso un incendio
Nella tarda serata di ieri, giorno di Ferragosto, il tratto dell’autostrada A25 tra i caselli di Aielli-Celano e Avezzano è stato interessato da un incidente mortale nel quale hanno perso la vita due persone, tra le quali una bambina (leggi i dettagli QUI).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…