Un incendio si è verificato sulla A14 oggi, domenica 5 maggio.
L’episodio è avvenuto nella prima mattinata odierna, intorno alle ore 6, sul tratto dell’autostrada adriatica nei pressi di Lanciano, e ha visto coinvolta un’auto.
Nello specifico una Lancia Ypsilon, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe inizialmente urtato il guardrail. Dopo la carambola l’auto ha preso fuoco.
All’interno della vettura al momento dell’impatto pare ci fosse solamente il conducente, e sempre secondo le indiscrezioni trapelate sembrerebbe che l’auto fosse alimentata a metano.
La persona alla guida dell’auto è uscita illesa dall’abitacolo e sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia autostradale e i vigili del fuoco.
La polizia ha provveduto a mettere in sicurezza e a presidiare l’area attorno alla quale si trovava l’auto in fiamme per evitare rischi per gli altri automobilisti in transito, e i vigili del fuoco si sono occupati dello spegnimento dell’incendio.
L’incidente e le successive operazioni di spegnimento e di ripristino hanno provocato ripercussioni sulla viabilità nel tratto interessato.
La situazione del traffico è poi tornata alla normalità nel corso della mattinata.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…