Grande attesa per l’inaugurazione del Mercatino ittico di Montesilvano che a partire da sabato 18 aprile alle ore 10:30, ospiterà 8 pescatori della città e sarà quindi aperto al pubblico.
In queste ore stanno terminando i lavori di rifinitura e alcune ditte hanno prestato gratuitamente il loro servizio affinchè ciò avvenisse. Il Colorificio Arco, la ditta Fratelli Di Pasquale Sas e l’Impresa edile di Bugliosi Giancarlo e Silvio hanno messo a disposizione materiali necessari e manodopera per ripristinare e tinteggiare i locali mentre la società Gm Group di Giancarlo Marrone ha contribuito pubblicizzando l’evento.
«Siamo molto orgogliosi», afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Valter Cozzi «di poter finalmente inaugurare una struttura che Montesilvano attende da oltre 10 anni. Sabato sarà una grande festa per la nostra città. Nonostante le difficoltà che si sono verificate negli ultimi periodi, aggravate anche dalla dura ondata di maltempo che ha colpito Montesilvano nei primi giorni di marzo, siamo riusciti, grazie alla collaborazione e all’impegno dei tecnici del Comune e delle ditte impegnate nei lavori a completare l’opera. Il mercatino contribuisce a riqualificare la riviera, ma soprattutto rappresenta una iniezione di adrenalina per il commercio della città. Ci auguriamo che la cittadinanza parteciperà a questa inaugurazione».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…