Il nuovo servizio de Le Iene a Pescara su Nadia e Bartolo con Giulio Golia.
Nella puntata del programma tv Mediaset di Italia 1 andata in onda ieri sera, mercoledì 7 marzo, è stato trasmesso il video del secondo servizio con Giulio Golia sulla storia della truffa ai danni della coppia.
E, nello specifico, sono state trasmesse le immagini dell’incontro avuto da Nadia e Bartolo in Comune a Pescara, con il “vero” sindaco, Marco Alessandrini (guarda foto e dettagli QUI).
Oltre a ciò, anche l’appuntamento della coppia, sempre in compagnia della “iena” Golia, all’ufficio postale a Sambuceto, dove li avevamo incontrati qualche giorno fa, e più precisamente il primo giorno di marzo (guarda le foto e i dettagli QUI).
Golia, oltre a seguire ulteriormente la vicenda Nadia e Bartolo, ha anche dato una mano alla coppia nella loro casa, e soprattutto ha nuovamente incontrato colui che è ritenuto uno dei protagonisti della presunta truffa ai loro danni.
Ad accompagnare la iena, anche due delle persone grazie alle quali il raggiro ai danni delle due ingenue vittime sarebbe stato scoperto, vale a dire le due figlie di Nadia e Bartolo.
Il lavoro compiuto dalle due giovani figlie della coppia, come mostrato nel primo servizio relativo alla truffa perpetrata ai danni di Nadia e Bartolo, sarebbe stato infatti fondamentale per fare luce su una vicenda della quale, al momento, si starebbero occupando gli investigatori.
Per guardare il video integrale del servizio andato in onda su Italia 1 nella puntata di mercoledì 7 marzo, clicca su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…