La riparazione della condotta rotta ai Colli a Pescara di oggi, mercoledì 16 novembre, è stata completata. L’Aca ha infatti annunciato che nel primo pomeriggio di oggi, e più precisamente alle ore 14:30, sono stati completati i lavori per il ripristino del guasto verificatosi la scorsa notte nei pressi del cimitero.
La rottura di una condotta era stata infatti registrata in strada Colle di Mezzo, e aveva provocato l’interruzione dell’erogazione di acqua in alcune zone della città, e la chiusura al traffico di un tratto della via in questione.
L’Aca ha pertanto annunciato che, al termine della riparazione, è stata anche riattivata l’erogazione di acqua nella zona bassa dei Colli e dei Gesuiti.
La situazione nelle zone interessate dalle criticità sta quindi tornando alla normalità, e il servizio dovrebbe tornare a pieno regime verso la metà del pomeriggio di oggi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…