La condotta rotta a Farindola è stata riparata: ad annunciarlo, negli ultimi minuti oggi, lunedì 23 gennaio, è stata l’Aca.
La riparazione del guasto della condotta principale adduttrice Tavo Sud in località Trosciano di Farindola è stata completata alle ore 18 di oggi pomeriggio.
Vengono così rispettati i tempi annunciati dalla stessa Aca per la riparazione della condotta interessata da una rottura importante, e che ha provocato danni e criticità nell’erogazione del servizio idrico nella giornata odierna sia a Pescara che in diversi centri della provincia (leggi i dettagli sulle zone interessate QUI).
E proprio per quanto concerne i tempi per il ripristino del servizio, Aca ha confermato che le problematiche e le carenze nelle località interessate proseguiranno anche nella serata di oggi,
Il ritorno alla normalità nell’erogazione dell’acqua a Pescara e in provincia dovrebbe verificarsi nella giornata di domani, martedì 24 gennaio.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…