Giancarlo Buranello, tenente della Polizia Locale di San Giovanni Teatino va in pensione: il saluto e i festeggiamenti per il traguardo in Comune.
Il raggiungimento della pensione per il tenente Buranello è stato celebrato in sala consiliare.
Per guardare le foto clicca qui:
Il tenente raggiunge la pensione dopo 42 anni di servizio trascorsi in gran parte sulle strade, le piazze e le vie di San Giovanni Teatino.
Amici, colleghi, personale comunale, sindaco e assessori hanno preso parte alla cerimonia che si è tenuta nella sala consiliare del Comune di San Giovanni Teatino.
Questo il saluto del sindaco Luciano Marinucci:
“Come Sindaco ma anche come amico, voglio ringraziare Giancarlo per il lavoro svolto all’interno e all’esterno del Comune. Il vigile urbano rappresenta un presidio per la città ed il primo interprete del rapporto tra Amministrazione e cittadini, garantendo la sicurezza sulle nostre strade, anche nelle ore serali e in periodi più movimentati. Giancarlo è stato il miglior esempio di vigile di prossimità, sempre tra la gente di San Giovanni Teatino, sapendo ascoltare problemi e suggerimenti. Al nostro ‘Sceriffo’ auguro un meritato riposo ma, al tempo stesso, di continuare a svolgere un ruolo attivo non solo nella sua famiglia ma anche nella nostra comunità”.
Le parole del comandante Lorenzo Di Pompo per il tenente Buranello:
“è stato un vigili straordinario, infaticabile e sempre disponibile. Un esempio per i ‘nuovi'”.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…