Un furto è stato commesso la notte scorsa, quella tra mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre, al punto vendita Trony di Città Sant’Angelo.
Ad agire è stato un ladro che prima si è nascosto nell’adiacente negozio di mobili e oggetti, Maison Du Monde, e poi una volta che le 2 attività hanno abbassato le saracinesche, dopo aver atteso diverse ore, ha praticato un buco nel muro in cartongesso e si è introdotto nel negozio di telefonia, elettrodomestici e informatica.
Il malvivente ha agito con il volto coperto e ha prelevato dal negozio diversi smartphone che erano presenti nelle vetrine espositive. Dopo aver rubato è uscito dalla porta di emergenza facendo così scattare l’allarme.
Qualche minuto dopo sul posto sono giunti i carabinieri ma il ladro si era dileguato. Sono in corso delle indagini portate avanti dai carabinieri della Compagnia di Montesilvano che hanno potuto ricostruire quanto successo grazie alla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.
Ancora da quantificare il bottino del furto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…