Furto e danni a una scuola a Francavilla, l’autore incastrato dai vestiti e denunciato dai carabinieri.
Questa, in estrema sintesi, la scoperta fatta dai militari stazione di Francavilla al Mare in riferimento a quanto avvenuto qualche giorno fa nella scuola San Franco nella città adriatica in provincia di Chieti.
A finire nei guai un pescarese, il quale è stato denunciato a piede libero alla Procura di Chieti per furto aggravato e danneggiamento.
L’episodio si è verificato qualche giorno fa all’interno della scuola San Franco.
Un uomo, di notte, avrebbe infatti divelto una porta antipanico e distrutto il distributore di alimenti e bevande per rubare il denaro presente al suo interno.
Il colpo sarebbe stato effettuato a volto completamente scoperto.
Pertanto i militari francavillesi, visionando i video delle telecamere avrebbero riconosciuto l’uomo. Qualche giorno dopo, inoltre, lo stesso uomo sarebbe stato fermato da un’altra pattuglia.
I militari, in quest’ultimo caso, lo avrebbero sorpreso mentre indossava esattamente gli stessi abiti individuati nelle immagini da parte dei carabinieri. Alla luce di questa ulteriore conferma, il protagonista della vicenda è stato denunciato a piede libero.
Le indagini dei militari proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità dell’uomo nel danneggiamento di un’altra scuola, in via F.P. Tosti, avvenuto qualche giorno dopo.
In quest’ultima occasione i malviventi non sarebbero però riusciti a rubare alcunché.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…