Un furto è stato messo a segno nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 giugno ai danni del ristorante Acquarius di viale Alcione a Francavilla al Mare.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Nello specifico, come riferisce lo stesso titolare dell’attività, i ladri sono entrati nel locale dopo aver forzato la serratura di una finestra laterale della cucina che dà su viale Maiella. Una volta all’interno i malviventi hanno rubato un televisore Philips, un frullatore Kenwood, una planetaria Ferrari, un forno a microonde e una macchina cuoci arrosticini elettrica, oltre a qualche decina di euro in monete dalla cassa.
Manuel Pugliese, proprietario del ristorante attivo in città dal 1991, ieri ha anche condiviso un post nel gruppo Facebook “Francavilla al Mare è tua” al fine di mettere in guardia eventuali ignari acquirenti degli elettrodomestici rubati nel suo ristorante.
Il valore totale delle merce sottratta è di oltre 2mila euro: l’oggetto di maggior valore è la macchina elettrica che serve per cucinare gli arrosticini che costa circa mille e 500euro, poi 250 euro a testa rispettivamente il frullatore e la planetaria.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…