Ladri in azione nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 novembre ad Alanno Scalo dove hanno preso di mira un’officina autorizzata Fiat dalla quale hanno rubato materiale per diverse decine di migliaia di euro.
Nello specifico, i malviventi dopo essere entrati sfondando una porta antipanico, hanno trafugato pezzi di ricambio, utensili di varia tipologia e computer usati per la diagnostica dei mezzi. Tutti gli oggetti sono stati trasportati con un furgone con il quale i ladri sono scappati via.
Il veicolo è stato poi ritrovato questa mattina a Francavilla al Mare.
Il primo a rendersi conto di quanto accaduto è stato il titolare dell’officina che stamane quando è giunto al lavoro ha notato l’azione dei ladri. Ha subito allertato le forze dell’ordine e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Penne.
Le indagini dei militari dell’Arma sono dirette alla visione delle riprese registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, oltre a cercare impronte e tracce utili a bordo del furgone.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…