Ruba una valigia e fugge via a bordo della sua auto, poi la nasconde e si reca dai carabinieri per denunciare il furto della vettura: questa l’insolita vicenda avvenuta a Mosciano Sant’Angelo ieri, mercoledì 14 febbraio, e che ha portato all’arresto di un uomo.
In manette, nell’arresto compiuto in flagranza dai militari di Mosciano, è finito G.I., 43enne del posto, il quale dovrà rispondere delle accuse di furto aggravato e simulazione di reato.
Il tutto ha avuto inizio quando il proprietario di un’automobile parcheggiata in viale Europa, dopo aver notato uno sconosciuto aggirarsi in maniera sospetta nei pressi della sua vettura, ha lanciato l’allarme chiamando i carabinieri.
Il 43enne avrebbe effettivamente prelevato una borsa 24 ore all’interno dell’auto presa di mira e, all’arrivo dei militari, si sarebbe dato alla fuga a bordo della propria auto.
Pensando di aver seminato i militari, e temendo che questi ultimi fossero riusciti a rilevare il numero di targa della sua vettura, il 43enne avrebbe nascosto la sua auto in aperta campagna.
Dopo averla abbandonata l’uomo si sarebbe recato nella caserma dei carabinieri per denunciare il furto dell’automobile a opera di ignoti.
A quel punto, scoperto il maldestro tentativo, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e condotto a casa in regime di arresti domiciliari.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…