Un furto con spaccata è stato messo a segno a Montesilvano nella notte all’inizio di questa settimana ai danni di un bar in via Verrotti.
A finire in manette, nell’operazione condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, un giovane residente nella città adriatica in provincia di Pescara già noto alle autorità, ritenuto l’autore del furto.
Il protagonista della vicenda, stando a quanto riferito, sarebbe stato sorpreso dai carabinieri a poca distanza dal bar tabaccheria Dante in via Verrotti, zona Espansione 2.
I militari, dopo aver ricevuto dalla Centrale Operativa del Comando Carabinieri di Pescara la segnalazione del furto in atto, sarebbero immediatamente giunti sul posto, sorprendendo il giovane mentre si allontanava dall’esercizio commerciale, e in possesso della refurtiva.
Stando a quanto riportato, l’uomo, dopo aver infranto il vetro della porta d’ingresso dell’esercizio, si sarebbe impossessato di 50 pacchetti di sigarette e circa 150 gratti e vinci. La refurtiva, interamente recuperata, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
Al termine dell’udienza di convalida, nei confronti del giovane è stata disposta la custodia cautelare in carcere, eseguita nel pomeriggio di martedì.
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…