Sorpresi a rubare un’auto a Montesilvano dai carabinieri e arrestati: questo l’episodio avvenuto nella mattinata di oggi, sabato 4 maggio, e che ha portato all’arresto di 2 persone in via del Borgo.
Nell’operazione condotta dai militari della Compagnia di Montesilvano nella traversa di via Chiarini sono finiti in manette due cittadini provenienti dalla Campania, un 40enne e un 48enne.
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto i carabinieri hanno sorpreso i due mentre tentavano di rubare una Fiat Tipo nuovo modello in sosta in via del Borgo, traversa di via Chiarni nella città adriatica in provincia di Pescara.
I due sono stati subito bloccati e perquisiti, e trovati in possesso di un dispositivo elettronico in grado di decodificare i codici di sicurezza delle autovetture eludendo cosi i sistemi antifurto.
L’auto è stata riconsegnata al legittimo proprietario, mentre i due sono stati arrestati e, dopo l’udienza di convalida, trasferiti in carcere.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…