Ladri notturni nuovamente in azione a Francavilla al Mare. Questa volta i malviventi hanno agito in viale Nettuno, dunque in pieno centro, nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 giugno, prendendo di mira 3 appartamenti al primo e al secondo piano di una palazzina situata di fronte alla filiale della banca Carichieti.
Nello specifico, in base alla ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, i ladri sarebbero entrati in 2 appartamenti del primo piano passando dalle finestre lasciate aperte visto il gran caldo che già attanaglia la città: nel primo immobile hanno ricavato un magro bottino di 90 euro mentre dal secondo hanno rubato denaro contante pari a 700 euro.
Nella terza abitazione al secondo piano invece, i malviventi hanno sottratto le chiavi di 2 automobili e sono fuggiti a bordo delle stesse. Una di queste, una Porsche (l’altra una Mini Cooper), era dotata di allarme satellitare e proprio questo ha risvegliato l’ignaro proprietario che non si è accorto di nulla. Ha così avvisato i militari dell’Arma che hanno eseguito un sopralluogo sul posto.
I carabinieri conducono le indagini allo scopo di risalire agli autori del furto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…