Avrebbe tentato un furto in due bar e poi realizzato un colpo con spaccata in un centro estetico a Montesilvano: questi gli episodi dei quali si è reso protagonista un giovane arrestato dai carabinieri nella notte tra domenica 20 ottobre e lunedì 21 nella città adriatica in provincia di Pescara.
A finire in manette, nell’operazione condotta dai militari di Montesilvano un 33enne residente nella cittadina del Pescarese.
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto il 33enne avrebbe compiuto un furto ai danni di un centro estetico in corso Umberto dopo aver infranto la vetrina dell’esercizio commerciale con un mattone.
Dal centro estetico l’autore avrebbe prelevato una somma in contanti di circa 500 euro e una telecamera di sorveglianza.
Subito dopo il colpo l’uomo sarebbe stato però individuato e bloccato dai carabinieri.
Lo stesso arrestato si sarebbe poi reso protagonista, poco prima, di altri due tentativi di furto (sempre con lo stesso metodo) ai danni di altrettanti bar in piazza Diaz sempre a Montesilvano.
Dopo l’arresto nella mattinata odierna si è tenuta l’udienza di convalida, al termine della quale il giovane è stato ristretto ai domiciliari.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…