Si stavano aggirando per le strade di Montesilvano in piena notte con un’auto con numerosi attrezzi da scasso all’interno: questa la scoperta fatta dai carabinieri della locale Compagnia nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 maggio e che, con ogni probabilità, ha evitato diversi furti in città.
L’episodio si è verificato la scorsa notte intorno alle 3:20 quando, in via Lazio, i militari della Compagnia di Montesilvano hanno notato un’auto, una Opel Corsa, aggirarsi in maniera sospetta.
I carabinieri hanno pertanto deciso di sottoporre a controllo l’auto, all’interno della quale vi erano due giovani già noti alle autorità.
Durante l’ispezione, all’interno della Corsa sarebbero stati rinvenuti numerosi arnesi da scasso e strumenti comunemente utilizzati per compiere furti ed effrazioni.
I due giovani a bordo non avrebbero saputo fornire alcuna giustificazione valida sia per il possesso dell'”attrezzatura”, che sul motivo del loro “girovagare” insieme nel cuore della notte.
Per tale motivo i carabinieri hanno provveduto al sequestro degli attrezzi ritrovati nell’auto, e alla denuncia dei due uomini a piede libero per possesso ingiustificato di arnesi da scasso.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…