Una persona arrestata e tre in fuga: questo il bilancio di un’operazione condotta dai carabinieri a Francavilla al Mare ieri, lunedì 26 agosto.
I militari hanno arrestato una persona, sorpresa insieme a dei complici mentre tentava un colpo all’interno di una palazzina.
La banda, secondo i militari, potrebbe essersi resa protagonista di altri furti anche fuori regione.
I militari li hanno sorpresi in una palazzina nella città adriatica in provincia di Chieti ieri.
Alla vista dei militari i componenti della banda, con ogni probabilità 4 persone, si sono dati alla fuga. Tre di loro a piedi, per le campagne circostanti, facendo perdere le loro tracce, e un quarto in auto.
I militari, dopo un inseguimento in auto e una successiva colluttazione, sono riusciti a raggiungere e arrestare (nella zona sud di Francavilla) uno dei componenti, alla guida di un’Audi A3 con targa contraffatta.
La persona arrestata dovrà rispondere delle accuse di tentato furto, lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di arnesi da scasso.
All’interno dell’auto i militari hanno rinvenuto, oltre a numerosi arnesi da scasso, anche denaro in contanti e alcune targhe false.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…